Il Mulino (2018). Vol. 499 eBook

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN 9788815268105
DIMENSIONE 5,30 MB
Charun.it Il Mulino (2018). Vol. 499 Image

Siamo lieti di presentare il libro di Il Mulino (2018). Vol. 499, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Il Mulino (2018). Vol. 499 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su charun.it.

Esiste - come si chiede Massimo Livi Bacci - una "questione demografica" nel nostro Paese? Una situazione di fatto, di natura strutturale, che rappresenta un ostacolo al buon funzionamento della società? Una situazione che vorremmo cambiare, ma non sappiamo come fare, o non troviamo le risorse per farlo? La risposta, chiara e netta è: sì, la "questione demografica" esiste, ma il Paese - cioè coloro che hanno responsabilità di leadership nella cultura, nella politica, nell'economia, nelle istituzioni e nella società in genere e che, in definitiva, indirizzano l'opinione pubblica - sembra non accorgersene o preoccuparsene. In questo numero la questione demografica cerchiamo di discuterla e affrontarla, perché crediamo che la sua rilevanza sia massima. Pari, ad esempio, a quella del dissesto idrogeologico, del consumo di suolo e della mancata tutela del territorio, di cui ci siamo occupati a più riprese, che viene affrontata e discussa in questo numero da Michele Munafò nel suo intervento.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il residence "Il Mulino" si trova a Km.5 dall'uscita della superstrada E45 che consente di raggiungere facilmente i principali centri turistici della regione famosi in Italia e nel mondo per le loro ricchezze monumentali ed artistiche, per le innumerevoli manifestazioni culturali e di rievocazione storica che vi si svolgono.

Il Mulino (2018) vol.495, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, data pubblicazione marzo 2018, 9788815268051.

Romildo.pdf

Lo specchio dell'anima.pdf

Paradiso XVIII-XXXIII. Edizione critica alla luce del più antico codice di sicura fiorentinità.pdf

La mia guerra. L'eccidio, i miserabili dei Balcani, racconti di prigionia.pdf

Stato e mercato. Quadrimestrale di analisi dei meccanismi e delle istituzioni sociali, politiche ed economiche (2013). Vol. 1.pdf

Yogurt.pdf

Faccia a faccia. Attività comunicative. Livello elementare-intermedio.pdf

La vita della foresta.pdf

Ricerche di storia dell'arte (2013) vol. 110-111.pdf

Istruzioni di pesca.pdf

Economia del patrimonio e delle attività culturali. Strumenti di analisi.pdf

Semplifica la tua vita.pdf

Il contratto. Sistema del diritto civile.pdf

Il mare.pdf

Dimension voyage. Capitan Harlock. Vol. 1.pdf

Giovanni Calvino. Il riformatore profugo che rinnovò la fede e la cultura dell'Occidente.pdf

Fiore, perché profumi?.pdf